Atp Las Vegas: Starace si ritira

Inserito il 5 marzo 2008 23:06 da Matteo Veneri in ATP Tour
Potito Starace si ritira nel match di secondo turno del torneo Atp di Las Vegas, sul punteggio di 3-6 0-3 contro Amer Delic.

TennisTeen - Image
C'era molta soddisfazione nel vedere Starace al via nel torneo Atp di Las Vegas in preparazione ai grandi Master Series americani di Indian Wells e Miami, purtroppo però il tennista campano non è stato baciato dalla fortuna, e si ritira nel match di secondo turno contro Amer Delic.

Il match non parte bene, con Starace che cede il proprio turno di battuta nel quarto game, avendo poi l'occasione di recupeare il break nel gioco successivo, ma questo non avviene e la fine del set arriva rapidamente senza che nessuno dei due giocatori ceda il servizio, 6-3 Delic.

Il primo game del secondo set vede Delic portarsi anche in questo parziale in vantaggio di un break, confermandolo poi andando 2-0. A questo punto Potito chiede l'intervento del fisioterapista, e dopo otto minuti di pausa riprende la partita, e non riesce a tenere il servizio; e così, dopo aver perso il game, si ritira sul punteggio di 3-6 0-3 dopo 45 minuti di partita.

Augurandoci che non sia nulla di grave, speriamo di ritrovare il tennista azzurro al via la prossima settimana nel tabellone principale del primo Master Series della stagione, quello sul cemento all'aperto di Indian Wells.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome