Chall. Sunrise, esordio vincente per Seppi

Inserito il 19 marzo 2008 22:00 da Redazione in ATP Tour
Parte bene Andreas Seppi nel ricco challenger statunitense: battuto in due set il qualificato russo Artem Sitak; ora c'è Haase.

TennisTeen - Image
Buone notizie giungono dalla Florida, e più precisamente da Sunrise, dove è in corso di svolgimento il ricchissimo challenger da 100,000$ +H, che quest'anno vede al via come prima testa di serie addirittura un top15 del ranking mondiale, vale a dire Fernando Gonzalez.

Quarto giocatore del seeding è invece il nostro Andreas Seppi, che nel torneo in questione ha da difendere la finale dello scorso anno, persa contro il francese Gael Monfils. L'alto-atesino aveva un esordio sulla carta piuttosto facile contro il qualificato Artem Sitak e tale si è dimostrato, come il punteggio finale dimostra: 7-5 6-3 lo score in favore del nostro atleta, che ha sofferto solo nei primi game del match, come accade molto spesso.

Più arduo invece l'ostacolo di secondo turno, rappresentanto dal giovane olandese Robin Haase, proveniente dal secondo turno ad Indian Wells dopo aver superato le qualificazioni.

Nella serata italiana sarà impegnato anche Potito Starace, opposto all'argentino Juan-Pablo Brzezicki.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome