Atp Estoril, netta sconfitta per Cipolla

Inserito il 18 aprile 2008 20:20 da Redazione in ATP Tour
Brutta prestazione del tennista romano, che cede con un duplice 6-1 al francese Florent Serra nei quarti dell'atp dell'Estoril.

TennisTeen - Image
Si chiude con una sconfitta nei quarti di finale la positiva settimana di Flavio Cipolla nell'atp dell' Estoril, dove l'azzurro si presentava per la prima volta senza dover superare le qualificazioni.

Il romano, che nei due turni precedenti aveva estromesso dal torneo due tennisti transalpini, quali Edouard Roger-Vasselin e Gilles Simon, quest'oggi si è arreso ad un altro atleta proveniente dall'oltralpe, si tratta di Florent Serra, giocatore piuttosto incostante ma in grado di esprimere un tennis di buon livello. E quest'oggi, sfortunatamente per Cipolla, pare essere accaduto proprio questo, in un match senza storia conclusosi per 6-1 6-1 in circa un'ora di gioco. Pesano sopratutto le otto palle break non sfruttate da Flavio nei primi games del primo set, quando tutto era ancora in bilico.

Per il nostro rappresentante ora ci sarà un rapido trasferimento a Monte-Carlo, dove da domani sarà al via nelle qualificazioni del terzo master series stagionale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome