Atp Buenos Aires: Avanza Starace

Inserito il 14 febbraio 2006 10:33 da Alex De Petris in ATP Tour
Vince e sopratutto convince Potito Starace all'esordio stagionale sulla terra rossa. Il tennista campano nell'ultimo match del giorno giocato in notturna ha sconfitto in due set 6-3 6-3 l'argentino Juan Monaco (n77 Atp).
  Vittoria più che convincente all'esordio nel torneo per Potito Starace. Il tennista campano che in questo inizio di stagione aveva altalenato prestazioni positive a partite più o meno deludenti, ha battuto in due set 6-3 6-3 il padrone di casa Juan Monaco (n77 Atp). Poto ha preso subito dalle prime battute il comando del match e il primo set si è deciso per un break conquistato dall'azzurro nel terzo game (2-1). Nel secondo set il break è arrivato nel quarto game (3-1), dopo che nel game precedente aveva annullato la prima palla break dell'incontro. Poto si è poi portato anche 5-1 e ha chiuso 6-3 al primo match point dopo un piccolo passaggio a vuoto.
Negli ottavi l'azzurro troverà il vincente del match che vedrà opposti il peruviano Luis Horna (n67 Atp) e l'argentino Juan Ignacio Chela (n46 Atp), proveniente dagli ottavi di finale raggiunti agli Australian Open.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome