Acapulco, Di Mauro elimina Coria

Inserito il 1 marzo 2006 00:59 da Redazione in ATP Tour
Alessio Di Mauro prova a risollevarci il morale, riuscendo nell'impresa della sua carriera: fuori Coria nell'ATP di Acapulco.

Image Hosted by ImageShack.us Dopo le 6 sconfitte italiane, ecco la luce. Ed è una luce particolare, visto che era il match su cui meno potevamo puntare. Il tutto grazie ad Alessio Di Mauro, che centra una vittoria che ricorderà per tutta la sua carriera, perchè realizzata a scapito della testa di serie numero 1 del torneo, Guillermo Coria.
Vero che il Coria di questo periodo non è quello dei tempi migliori, anzi, possiamo dire che sia in un periodo tennistico involutivo, però era difficile ipotizzare una vittoria del siculo, e men che meno con un risultato così netto. Però, con un primo set vinto nettamente, ed un secondo a corrente alterna (avanti 4-1, recuperato sul 4-4, infine chiuso per 6-4) il nostro si guadagna l'accesso al secondo turno, dove affronta quel Boris Pashanski che lo estromise dal torneo di Vina del Mar il mese scorso, sempre a livello di secondo turno.

TennisTeen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome