Fognini trionfa a Siracusa

Inserito il 12 marzo 2006 15:05 da Redazione in Challenger
Questa bella settimana di tennis per i colori italiani si conclude con la vittoria della nostra promessa Fabio Fognini, che supera con un doppio 6-3 un Andrea Arnaboldi che esce galvanizzato da questa settimana siciliana.
Fabio Fognini batte Andrea Arnaboldi. Si conclude così il torneo future da 10.000 $ di Siracusa, primo future siculo che verrà seguito nelle prossime settimane dalla tappa di Caltanissetta (15.000 $) e da quella di Catania (10.000$). I favori dei pronostici erano tutti dalla parte di Fabio, ma destava curiosità questo incontro contro il canturino Arnaboldi, che dalla sua aveva mostrato in questi giorni un tennis di ottimo livello, tanto da permettergli di issarsi fino all'atto conclusivo.
Ma in finale c'è stata poca storia, Fabio ha saputo comandare il match chiudendo per 6-3 6-3 e aggiudicandosi il terzo titolo ITF FUTURE della sua ancor giovane carriera. Augurandoci che tale trofeo sia un antipasto per quello che Fognini riuscirà a fare anche a livelli superiori, salutiamo questo torneo che ci ha regalato emozioni e, c'è da dirlo, soddisfazioni.


TennisTeen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome