Challenger Sunrise: Bolelli al turno decisivo

Inserito il 14 marzo 2006 01:42 da Alex De Petris in Challenger
Si qualifica per il terzo e decisivo turno di quali Simone Bolelli. L'azzurro ha sconfitto prima in due set il colombiano Giraldo e poi ha avuto la meglio 6-3 al terzo del rumeno Horia Tecau. Sorteggiato il main draw Seppi - Bastl.

Image Hosted by ImageShack.us
Dopo la sconfitta nell'ultimo turno di quali ad Indian Weels per mano dell'esperto americano Glenn Weiner, Simone Bolelli si è qualificato per il terzo e decisivo turno di quali nel ricco challenger di Sunrise. Il bolognese all'esordio ha sconfitto 6-3 6-4 il colombiano Santiago Giraldo (n318 Atp) e nella notte ha fatto fuori al secondo turno 3-6 6-3 6-3 il rumeno Horia Tecau (n485 Atp). Simone si giocherà oggi un posto nel main draw contro l'americano Todd Widom (n234 Atp), che ha sorpresa ha battuto il russo Korolev e con il quale Bolelli ha già vinto nel fine settimana al primo turno delle qualificazioni diIndian Wells.
Intanto sorteggiato il tabellone principale, per Andreas Seppi numero 3 del tabellone e unico azzurro al via esordio con lo svizzero George Bastl (n138 Atp).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome