Barletta, la pioggia la fa da padrona

Inserito il 20 marzo 2006 18:27 da Redazione in Challenger
La prima giornata di incontri del tabellone principale è stata funestata dal maltempo, che ha permesso la conclusione di due soli match. Sospeso il derby di primo turno tra Aldi e Di Mauro

Image Hosted by ImageShack.us Torneo bagnato.... La prima giornata del 'X Open Città della Disfida' comincia sotto il segno della pioggia. Incessante, tando da costringere il supervisor del torneo, Carlos Sanches, a rinviare buona parte dei match programmati per oggi alla giornata di domani. Soltanto due le partite che hanno trovato il vincitore, entrambi provenienti da Oltralpe: trattasi della settima testa di serie Marc Gicquel, che ha facilmente regolato l'iberico Santago Ventura (6-4 6-2), e del monegasco di recente acquisizione Jean Renè Lisnard, che ha concesso un solo gioco a Melle Van Gemerden. Sospeso il derby siculo tra Francesco Aldi e Alessio Di Mauro, con il primo avanti nel punteggio per 4 giochi a 0.
Sorteggiati, nel frattempo, gli accopiamenti per i qualificati: l'unico italiano passato attravero le qualificazioni, il romano Alessandro Piccari, se la vedrà con lo spagnolo Navarro Pastor, mentre a Potito Starace è toccato in sorte il ceco Hajek, già da lui eliminato nel challenger di Genova dello scorso anno. Per Galvani, infine, l'avversario risponde al nome di Rainer Eitzinger, giustiziere nell'ultimo turno di quali del nostro Leonardo Azzaro.

TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome