Barletta, la pioggia non da tregua

Inserito il 22 marzo 2006 17:24 da Redazione in Challenger
Altra giornata segnata dal maltempo al "X Open Città Della Disfida": solo due i match iniziati (e non conclusi), con protagonisti Simone Bolelli e Alessandro Piccari.

Image Hosted by ImageShack.us Come lunedì, peggio di lunedì. Se nel primo giorno della settimana, quantomeno, due match erano stati portati a termine, oggi nella casella dei match conclusi segnamo un bello 0, che inevitabilmente andrà a turbare la regolarità del torneo, dato che due match di primo turno non hanno ancora conosciuto vincitore. Uno di questi ha avuto inizio stamane ed ha visto impegnato un Simone Bolelli particolarmente in palla, che ha rifilato un netto 6-2 nel primo set al francese Mathieu Montcourt, prima che quest'ultimo, dopo ripetute lamentele per il campo scivoloso, è riuscito ad ottenere la sospensione ad inizio del secondo parziale: sospensione sicuramente dannosa per l'azzurro.
Non ha invece maledetto la pioggia Alessandro Piccari, che dopo aver vinto la prima frazione sullo spagnolo Gorka Fraile (ma qui stiamo parlando di secondo turno) per 6-4, si trovava sotto per 5-1 nel secondo, anche a causa delle vesciche ai piedi accusate sul finire del primo set: domani, speriamo, possa tornare in campo e giocarsi al pieno delle sue possibilità un passaggio ai quarti di finale che sarebbe il migliore risultato della sua carriera.

TennisTeen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome