Napoli,ecco le wild card

Inserito il 23 marzo 2006 17:49 da Matteo Rinaldi in Challenger
Da assegnare ancora un invito per il main draw



Nella inconsueta cornice del molo Beverello di Napoli si è svolta la conferenza stampa della Napoli Cup,torneo challenger dotato di un montepremi di $100.000 + ospitalità.

Per quanto riguarda il tabellone principale sono state assegnate 3 delle 4 WC a disposizione. Gli inviti sono andati ai giovani Simone Bolelli(208 ATP)e Fabio Fognini(281 ATP)e all'ex campione del Roland Garros Albert Costa(attualmente n.162 ATP). Ancora non si conosce il nome della quarta wild-card visto che diversi azzurri potrebbero entrare all'ultimo momento essendo tra i primi alternates(in primis Aldi e Cipolla) ma non è escluso che l'invito possa andare ad un giocatore straniero.

Assegnate anche le WC per il tabellone di qualificazione al giovane Gianluca Naso,all'italo-argentino Tomas Tenconi,all'esperto spagnolo Juan Albert Viloca e al croato Marin Cilic,n.1 del mondo juniores.

Ricordiamo che oltre a Bolelli e Fognini prenderanno sicuramente il via Alessio Di Mauro,Federico Luzzi e l'attesissimo Potito Starace finalista l'anno scorso nel torneo di casa.

Tennisteen - Matteo Rinaldi

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome