PUNTO ITF (1/4)

Inserito il 1 aprile 2006 15:01 da Alex De Petris in Challenger
Vagnozzi fa tris, terza tappa vinta in Croazia e quindecisima vittoria consecutiva. Francesco Piccari trionfa a Monterotondo.

Image Hosted by ImageShack.us
SALTELLITE CROAZIA (Rovinj) 3 TAPPA

In terra croata Simone Vagnozzi è sempre più imbattibile: Terza tappa vinta e quindicesima vittoria consecutiva il che gli valgano oltre che alla vittoria dell'intero satellite anche già oltre 30 punti Atp. In finale il tennista ascolano ha sconfitto 3-6 6-4 6-1 il 19enne sloveno Blaz Kavicic (n935 Atp). Da segnalare oltre che alle 15 vittorie consecutive anche una striscia nelle ultime tre settimane di 30 set vinti e solo 3 persi.
La prossima settimana il master con Vagnozzi e Galli rispettivamente prima e ottava testa di serie che partiranno direttamente dagli ottavi di finale.



FUTURE ITALIA7 (Monterotondo) 10.000$

Francesco Piccari si aggiudica il secondo future della stagione, dopo quello conquistato nel gennaio scorso a Llucmajor. Il tennista romano è riuscito a sconfiggere nella finale odierna il temibile Pablo Andujar con il punteggio di 7-5 7-5, andando così a colorare nuovamente d'azzurro l'albo d'oro dei future italici, dopo le due vittorie dell'austriaco Eschauer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome