PUNTO ITF (5/4)

Inserito il 5 aprile 2006 15:28 da Alex De Petris in Challenger
A Frascati ai quarti Pedrini, F.Piccari e Burzi. In Croazia in finale Matteo Galli, vittoria in tre set invece di Enrico Iannuzzi in Svezia.

Image Hosted by ImageShack.us SATELLITE CROAZIA (Rijeka) Master

Per la prima volta in carriera Matteo Galli accede ad una finale di un torneo Itf. Il 25enne romano dopo aver approfittato nei quarti del ritiro di Simone Vagnozzi, ha battuto in semifinale 6-1 6-7(15) 6-4 il rumeno Teodor Bolanu. In finale si giocherà la vittoria con un altro romeno Victor Anagnastopol.

FUTURES SVEZIA2 (Linkoping) 10.000$

Enrico Iannuzzi dopo una breve parentesi in doppio la scorsa settimana sulla terra rossa di Monterotondo, torna sul veloce e torna a vincere. L'azzurro ha sconfitto al primo turno in tre set tirati 6-7(7) 7-6(2) 6-3 il qualificato svizzero Dominic Stoeckler (n1256 Atp). Negli ottavi troverà il numero 1 del tabellone lo svedese Marcus Sarstrand (n390 Atp), che ha sconfitto 7-5 al terzo il connazionale Hansen.

FUTURES ITALIA8 (Frascati) 10.000$

Sono già tre gli italiani qualificati per i quarti di finale: Marco Pedrini che ha sconfitto Riccardo Ghedin, Francesco Piccari che ha battuto il lucky loser Vukovic e Enrico Burzi che ha avuto la meglio con il qualificato brasiliano Torres.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome