PUNTO ITF (6/4)

Inserito il 7 aprile 2006 02:16 da Redazione in Challenger
Restano in corsa Burzi, F. Piccari e Accardo a Frascati, Crugnola in Spagna. Galli sconfitto in finale in Croazia. Fuori anche Iannuzzi

Image Hosted by ImageShack.us
ITALIA F8 (Frascati) 10.000$

Si allinea alle semifinali il tabellone dell'ottavo future italiano. Ad ostacolare il percorso verso la finale del favorito numero 1 Victor Ionita ci sarà Enrico Burzi, il 25enne bolognese che oggi ha colto un altro scalpo in questo 2006 ricco di soddisfazioni: 7-6 6-1 il punteggio con cui ha eliminato la testa di serie numero 4 Lionel Noviski.
Nella parte bassa, altra vittoria per Francesco Piccari nei confronti di Marco Pedrini, così come avvenuto la settimana scorsa. Per il romano, vittoria in rimonta al terzo set e semifinale contro il napoletano Accardo, vittoriosa oggi per 6-4 6-3 su Vassiliev.

SPAGNA F9 (Malaga) 10.000$

Vince ancora Marco Crugnola, che con il 5-7 6-2 6-3 inflitto al tedesco Tony Holzinger centra un importante semifinale. Domani l'avversario sarà lo spagnolo Mariano Albert, giocatore spesso protagonista nel circuito future e satellite iberico.

SAT CROAZIA Master (Rijeka) 6250 $

Non conosce il lieto fine la corsa di Matteo Galli al master croato; la finale del torneo, infatti, viene facilmente vinta dal romeno Anagnastopol per 6-0 6-2, ma Galli può consolarsi: con i punti conquistati in queste quattro settimana, Matteo entra tranquillamente nei primi 1000 giocatori del mondo.

SVEZIA F2 (Linkoping) 10.000$

Con un duplice 6-2 la testa di serie numero 1 del tabellone Marcus Sarstrand elimina il nostro Enrico Iannuzzi.

TennisTeen
Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome