PUNTO ITF (13/4)

Inserito il 13 aprile 2006 23:56 da Redazione in Challenger
Galimberti è in semifinale a Roma, fuori Stoppini e Tenconi. Petrazzuolo e Jorquera conquistano i quarti in Marocco, mentre Crugnola si arrende a Perez Puig

Image Hosted by ImageShack.us ITALIA F9 (Roma Eur) 15.000$

La giornata dedicata ai quarti in quel di Roma regala al solo Giorgio Galimberti, tra gli azzurri, un biglietto per proseguire la corsa verso il titolo del nono future italiano. Galimberti ha faticato oltre il previsto per aver ragione del croato Ivan Cerovic: 2-6 7-5 6-1 il risultato finale.
Poco raccolgono, invece, Andrea Stoppini e Tomas Tenconi: il trentino raccoglie solo cinque game contro l'austriaco Raditschnigg, stessa sorte per l'italo-argentino al cospetto di Pastorino, già giustiziere di Francesco Piccari.

MAROCCO F4 (Oujda) 10.000$

Due azzurri nei quarti di finale: si tratta di Manolo Jorquera e Giancarlo Petrazzuolo. Jorquera, dopo aver superato per 7-6 3-0 il tunisino Idambarek, si è aggiudicato il derby nostrano contro il bolognese Burzi, mentre Petrazzuolo vince facile anche il match contro Cervanak: 6-4 6-1

SPAGNA F10 (Lojda) 10.000$

Esce di scena un po' a sopresa Marco Crugnola. L'azzurro è stato rimontato dallo spagnolo Perez Puig dopo aver vinto il primo set per 6-2: 6-2 6-0 il risultato dei parziali che danno a Perez Puig il visto per i quarti di finale.


TennisTeen
Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome