Challenger Praga: Di Mauro fuori al secondo turno

Inserito il 13 giugno 2013 11:39 da Alberto Alesso in Challenger
Di Mauro 2Il tennista siciliano esce di scena, al termine di un match combattuto, nel secondo turno del challenger sulla terra rossa di Praga.


Alessio Di Mauro è stato sconfitto dall'ucraino Oleksandr Nedovyesov (n°161 Atp) col punteggio di 7-5 7-5 in 1h e 58' di gioco.

In apertura di primo set Di Mauro cede il servizio e l'avversario si porta avanti 2-0. Nel sesto gioco, l'azzurro strappa il servizio all'ucraino e la situazione torna in parità. Sul 5-5, il tennista siciliano cede a 15 il servizio e Nedovyesov va a servire per il set sul 6-5 dove annulla due palle break consecutive prima di aggiudicarsi il primo parziale per 7-5.

Nel secondo gioco del secondo set, Di Mauro strappa il servizio all'ucraino e si porta avanti per 2-0. L'ucraino reagisce e, vincendo quattro game consecutivi di cui tre ai vantaggi, si porta sul 4-2. Di Mauro annulla un match point sul 5-3 e uno sul 5-4 e, strappando il servizio all'avversario, si riporta in parità sul 5-5. Purtroppo però, nell'undicesimo gioco, l'azzurro cede il proprio turno di battuta e Nedovyesov riserve per il match sul 6-5. Stavolta l'ucraino non trema e fa sua la seconda frazione per 7-5.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome