Challenger Braunschweig, Todi: i main draws

Inserito il 29 giugno 2014 19:39 da Alessio Vinciguerra in Challenger
Volandri 9 MWNove gli azzurri al via nel torneo umbro, mentre il solo Matteo Viola è presente nel tabellone tedesco.

Quattro i challenger in programma durante la seconda settimana di Wimbledon, e per quanto concerne i nostri rappresentanti gli occhi saranno perlopiù puntati sui tornei di Todi e Braunschweig.

Partiamo proprio dall'appuntamento umbro, che vede Andreas Haider-Maurer e l'argentino Maximo Gonzalez partire come prime due teste di serie; proprio il tennista sudamericano dovrà vedersela contro Alessandro Giannessi all'esordio. Nel seeding anche tre azzurri: il numero tre Filippo Volandri affronterà la wild card Roberto Marcora, mentre Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi, rispettivamante settima e ottava testa di serie, attendono l'esito delle qualificazioni per conoscere i loro avversari. 

Sorteggi non facili per il resto della truppa: Giustino contro Ramirez-Hidalgo, Cipolla contro il nipponico Taro Daniel, Travaglia contro Fucsovics e la wild card Massara contro Lopez-Perez.

Passando a Braunschweig, anche qui il sorteggio non è stato clemente con Matteo Viola: il veneto sfiderà il primo favorito del torneo Andrey Golubev.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome