Challenger Rennes: Matteo Viola presente

Inserito il 4 ottobre 2014 23:37 da Davide Paganin in Challenger
Viola 1 ConstantiniIl mestrino sarà l'unico a rappresentare l'Italia nel torneo indoor francese, doe saranno al via diversi top-100.


Foto Constantini

Matteo Viola riparte dal cemento indoor di Rennes, che vanta ben 85.000 euro di montepremi e 110 punti ATP in palio per il vincitore. Il torneo come di consueto, vista la collocazione nel calendario, è caratterizzato un livello molto alto, con ben sette giocatori presenti tra i top-100 delle classifiche mondiali ed un cut-off inferiore alle 200° posizione del ranking.

L'avversario dell'azzurro al primo turno sarà lo slovacco Norbert Gombos, numero 140 del mondo. Impossibile dire in anticipo chi potrebbe essere il secondo ostacolo, visto che uno dei due candidati è il talentuoso quanto incostante Dustin Brown, sesta testa di serie del torneo, che disputerà il match inaugurale contro il rumeno Viktor Hanescu.

Nello stesso quarto si trovano anche l'israeliano Dudi Sela (4), la giovane promessa Alexander Zverev ed il belga Steve Darcis, alle prese con un qualificato all'esordio.













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome