Challenger Guayaquil: Lorenzi secondo favorito

Inserito il 9 novembre 2014 01:23 da Davide Paganin in Challenger
Lorenzi 9 GettyIl toscano sarà la seconda testa di serie del torneo equadoriano, dove dovrà fare i conti con Pablo Cuevas.


Foto Getty Images

Torna a giocare sulla terra rossa sudamericana Lorenzi, dopo il successo registrato il mese scorso in Colombia. Questa volta il nostro farà tappa in Ecuador, dove si gioca un Challenger da $50.000+H di montepremi. Paolo giocherà in qualità di numero 2 del seeding, alle spalle solo dell'uruguaiano Pablo Cuevas, vincitore di due ATP 250 quest'anno ed entrato in gara grazie ad una wild card degli organizzatori. 

L'esordio vedrà il tennista di Siena affrontare lo statunitense Bjorn Fratangelo, mentre al secondo turno si prospetta un duello con il locale Giovanni Lapentti. Ai quarti di finale il nome dell'avversario sarà presumibilmente uno tra Joao Souza, Pere Riba e Martin Alund, mentre in caso di approdo in semifinale il principale candidato ad opporsi sembra essere il colombiano Alejandro Gonzalez, quarta testa di serie, sempre che non ritorni in auge il redivivo Horacio Zeballos.











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome