Challenger Tour: dieci azzurri al via a Torino, a Sao Paulo c'è Bortolotti

Inserito il 17 aprile 2016 20:40 da Davide Proietti in Challenger
Fabbiano 9 TonelliSono stati compilati i tabelloni dei challenger di Torino (42.500 euro, terra) e Sao Paulo (50 000$, terra).

Sono 9 gli azzurri al via del challenger del capoluogo piemontese. Nel primo spot di tabellone troviamo Matteo Donati che se la vedrà con un qualificato che poi affronterebbe il vincente di Dutra Silva (tds 1) e Rola, eventuale quarto contro la settima testa di serie Vanni che esordisce contro lo special expent Lopez Perez, poi avrebbe il vincente del derby siciliano tra Naso e Caruso (wild card).

Nel secondo spicchio c'è Filippo Volandri che esordisce contro il belga Mertens, poi si troverebbe il vincente di Robert (tds 4) e Moriya. Siamo nel quarto del belga Coppejans (tds 8). C'è anche Lorenzo Sonego (wild card) che debutta proprio contro il belga. Dovesse vincere avrebbe Napolitano (wild card) o Guez.

Nell'ultima parte di tabellone ci sarà il derby tra Fabbiano (tds 2) e la wild card Eremin il vincente se la vedrà con Giannessi o Ignatik. Ci troviamo nel quarto di Martin (tds 5).

Nel challenger di Sao Paulo, pieno di brasiliani e argentini, ci sarà Marco Bortolotti. che incoricia subito il cileno Saez per poi trovarsi uno tra Glarza e Estevez (tds 8). Si trova nel quarto di Monteiro (tds 4).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome