Montevideo: vincono Luzzi e Fognini

Inserito il 1 novembre 2005 22:31 da Redazione in Challenger
L'immagine “http://www.federtennis.it/upload/home_fognini02.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Federico Luzzi e Fabio Fognini esordiscono entrambi con una vittoria nel Challenger di Montevideo: eliminati Behrend e Noviski.                 
Un buon esordio per i due azzuri in tabellone al challenger di Montevideo.
Tomas Behrend, tedesco, numero 79 delle classifiche mondiali e testa di serie numero 1 del tabellone, è stata la vittima di Federico Luzzi, che accede al secondo turno grazie ad un facile 6-3 6-4, ed ora affonterà l'argentino Diego Junqueira, con il quale vanta un precedente favorevole, che risale però a 5 anni fa.
Più difficile invece il match di Fabio Fognini, che ha dovuto recuperare uno svantaggio di un set contro l'argentino Lionel Noviski: 5-7 6-4 6-4 il risultato finale che proietta il ligure al secondo turno, dove incontrerà o il brasiliano Flavio Saretta, oppure il giovane Juan Martin Del Potro, un argentino classe 1988 col quale potrebbe dare vita ad uno dei primi incontri di una lunga serie che si succederanno negli anni e su palcoscenici anche più importanti di questo.

tennisteen   Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome