Challenger Guayaquil: Naso fuori

Inserito il 7 novembre 2005 21:37 da Redazione in Challenger
L'immagine “http://www.sporting.to.it/challenger2005/img_sito/comunicati/05.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Nel challenger di Guayaquil, quarta tappa della Copa Petrobas, Gianluca Naso viene sconfitto con un doppio tie break dal tedesco Tomas Behrend
Dopo aver superato brillantemente le qualificazioni, Gianluca Naso (numero 594 della classifica mondiale) si arrende di fronte al quotato tedesco Tomas Behrend (numero 80 ATP), che tuttavia nel precedente appuntamento firmato Petrobas Cup si era dovuto arrendere al nostro Federico Luzzi in due set.
Naso ha disputato una partita di tutto rispetto, portandosi avanti per 4 giochi a 2 nel primo set prima di farsi rimontare e vedersi sfuggire il tie break per 7 punti a 5. Il secondo set veniva deciso nello stesso modo, ma il risultato per l'atleta tedesco di origine brasiliana è ben più netto: 7-2.
Domani scenderà in campo Fabio Fognini, dato in non perfette condizioni, per una rivincita contro Juan Martin Del Potro, che la scorsa settimana mise fine alle velleità dell'atleta ligure a Montevideo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome