CHallenger: ride Vico, piange Braccio

Inserito il 15 novembre 2005 21:06 da Redazione in Challenger
I primi due match regalano solo un sorriso: Vico elimina il lucky loser Auckland, mentre Bracciali perde contro Wang.

L'immagine “http://www.newportdailynews.com/content/articles/2005/07/18/photos/albums/07_2005/7_5_05%20uros%20vico_thumb.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine “http://www.federtennis.it/upload/home_danbraccio.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. Sono scesi in campo oggi, rispettivamente ad Helsinki e Dnepropetrovsk, Uros Vico e Daniele Bracciali, e l'esito delle due sfide è stato opposto: vince Vico, esce sconfitto Braccio.
Il primo a giocare è stato proprio Uros Vico nella capitale finlandese, dove, invece di affrontare Nicolas Almagro, a sorpresa se la vede contro il lucky loser britannico James Auckland, sconfitto nell'ultimo turno di quali dallo svedese Bjorn Rehnquist. Il punteggio finale 6-4 7-6, non rispecchia totalmente la buona prova dell'azzurro, che dopo aver archiviato il primo set per 6-4, nel secondo si era trovato ad un passo dal 5-1, prima di dover ricorrere al tie break per chiudere il match. Vittoria comunque importante e secondo turno tutt'altro che chiuso.
Invece la delusione arriva dall'Ucraina, dove Daniele Bracciali, dopo il buon torneo a Bratislava, deve cedere in due set all'atleta di Taipei Yeu-Tzoo Wang. Comprensibile la stanchezza dell'aretino, che la scorsa settimana ha dovuto giocare diverse partite molto tirate: settimana prossima si ricomincia da Praga, per l'ultimo torneo dell'anno.


tennisteen  Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome