PUNTO ITF (26/01)

Inserito il 26 gennaio 2006 22:45 da Redazione in Challenger
Buona vittoria di Francesco Piccari, vincono anche Vagnozzi e Volante, mentre escono Torresi e Menga.  
SPAIN F3 (Llucmajor) 10.000 $

Due sono i rappresentanti italiani che nella giornata di domani potranno giocarsi l'accesso alle semifinali. Si tratta di Francesco Piccari, bravo a vendicare il fratello, sconfiggendo con un doppio 6-4 l'iberico Salva, e di Simone Vagnozzi, che con un punteggio altrettanto netto, 6-3 6-3, fa fuori Perez Puig.
Non ha potuto invece scalfire la sicurezza di Trujillo Federico Torresi, che si è dovuto arrendere al cospetto della quinta testa di serie con il punteggio di 6-2 6-4.
Quarti di finale dunque in programma domani: il più vecchio dei due Piccari dovrà vedersela contro Pablo Andujar, terza testa di serie e numero 359 delle classifiche mondiali, mentre per Vagnozzi un incontro sulla carta meno ostico: avrà di fronte il qualificato Santos-Gonzalez (n.618).


MEXICO F1 (Naucalpan) 15.000 $

Vittoria convincente per Matteo Volante all'esordio nel future messicano: Matteo si è infatti sbarazzato col punteggio di 6-3 6-0 del qualificato Galyon e dovrà ora giocare contro Miguel Gallardo (tds n.2), messicano e numero 321 del mondo. Incontro duro che ci dirà molto sulle condizioni del nostro giocatore.


GERMANIA F4 (Kaarst) 10.000 $

Dopo Ocera, esce di scena anche Giuseppe Menga, che non è riuscito a piegare la resistenza del qualificato tedesco Grambow. Future avaro di soddisfazioni quello tedesco, per i colori azzurri.


Luca Brancher TennisTeen

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome