Florianopolis, Fognini eliminato da Fraile

Inserito il 2 febbraio 2006 22:35 da Redazione in Challenger

 L'immagine “http://www.federtennis.it/upload/home_fognini02.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
Non riesce Fognini ad eguagliare il suo miglior risultato, ovvero i quarti di finale in un challenger. Lo spagnolo vince per 7-5 6-2.

Una partita combattuta solo nel primo set costa a Fabio Fognini l'eliminazione dal torneo challenger di Florianopolis. Il tennista ligure, dopo la bella prova contro Marcio Carlsson, viene sconfitto dallo spagnolo Gorka Fraile, testa di serie numero 7 del seeding.
Il primo set, come detto, è stato molto tirato con Fabio, avanti all'inizio per 2-0, che veniva rimontato dall'iberico immediatamente. Poi la partita si muoveva sui binari dell'equilibrio fino al 5 pari, quando Fraile trovava lo spunto giusto per chiudere la frazione a suo favore col punteggio di 7-5
Lo slancio per la vittoria del set consentiva a Fraile di allungare all'inizio della seconda partita, avvantaggiandosi addirittura di cinque giochi. Fabio tenta la rimonta, che però si ferma sul 2-5.

TennisTeen    Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome