Seppi fuori in semifinale

Inserito il 11 febbraio 2006 22:20 da Redazione in Challenger
Al termine di una partita combattuta, Andreas Seppi esce dal Challenger di Bergamo, sconfitto in 3 set dal britannico Bogdanovic.
 
Niente finale per Andreas Seppi. Nella prima delle due semifinali del challenger orobico, l'altoatesino è stato sconfitto dall'inglese di chiare origine serbe Alex Bogdanovic, vincitore due settimane fa del challenger gallese di Wrexham.
Il match, molto combattuto, ha superato abbondantemente le due ore di gioco, ed è stato incerto sin dalle battute iniziali, con un primo parziale finito al tie break, e vinto dall'azzurro, nonostante l'inglese apparisse ingiocabile al servizio. Questa parità proseguiva anche per buona parte del secondo set e si "rompeva" al nono gioco, quando Seppi cedeva per la prima volta nel match la battuta e di fatto cedeva a Bogdanovic la seconda frazione.
Il set conclusivo iniziava, ahinoi, con un break ancora in favore di Bogdanovic, che allungava 3-1. Nel sesto gioco Seppi aveva due possibilità di agguantare il 3 pari: non le sfruttava e si innervosiva, tanto da cedere il game successivo a 0 e finire col perdere il set per 6 giochi a 2.
Fuori Seppi, Bogdanovic domani sfiderà nella finale il vincitore del match tra Schalken e Bolelli, a breve in campo.


TennisTeen Luca Brancher

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome