Challenger Belgrado interviste ai protagonisti

Inserito il 13 febbraio 2006 17:17 da Alex De Petris in Challenger
La notizia era nell'aria ma ora c'è l'ufficialita: Simone Bolelli si ritira dal challenger di Belgrado. L'azzurro dopo la finale conquistata a Bergamo è stato costretto al ritiro a causa delle vesciche ai piedi che lo hanno colpito ieri durante la finale disputata nel palazzetto dello sport di Bergamo. Intanto terminate le qualificazioni abbiamo contattato anche i due protagonisti della giornata Flavio Cipolla e Federico Luzzi che ci hanno raccontato dei loro match e del loro momento di forma.
Simone Bolelli (Foto: Salvatori/Piras)

Flavio Cipolla: "Oggi è stato un match tirato, non ho giocato benissimo ma nei momenti decisivi ne sono uscito bene.Primo set sono sempre stato sopra e ho anche avuto tre set point sul 5-4. Nel secondo set sono andato un break sopra, ma poi mi sono ritrovato sotto 4-2. Mi sono innervosito con i giudici di linea che facevano delle chiamate ignobili, ho avuto però poi una buona reazione. Non so ancora chi giocherà il primo turno.

Federico Luzzi: "Tolti un pò di alti e bassi sto giocando molto bene, purtroppo al primo turno ho pescato Guccione..io sono comunque pronto!"


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome