PUNTO ITF (15/02)

Inserito il 15 febbraio 2006 23:07 da Redazione in Challenger
A Bari il tabellone si allinea ai quarti di finale, mentre al di fuori dei confini italiani restano in gara Alessandro Piccari, Pedrini e Menga.

Image Hosted by ImageShack.us ITALIA F1 (Bari) 10.000 $

Giocatosi anche il secondo turno nel torneo che si disputa in Puglia. Non hanno problemi le prime quattro teste di serie per raggiungere i quarti di finale, tra cui Simone Vagnozzi (n.2), che dopo aver lasciato 3 giochi ad Anagnastopol, ne concede soltanto uno in più al bosniaco Gorcic, e Leonardo Azzaro (n.3), che deve lottare un set per avere ragione di Tommaso Sanna. il toscano ora avrà un altro derby, contro Matteo Colla (che oggi ha eliminato per 7-6 7-5 Marco Crugnola), mentre Vagnozzi si troverà di fronte Daniele Giorgini, oggi vincitore per 6-3 7-5 su un Alberto Cristofaro sorprendente. Gli altri due quarti vedranno le sfide tra la testa di serie numero 1 Marcel Granollers ed Enrico Burzi, bravissimo ad eliminare la quinta testa di serie Tony Holzinger, e tra il georgiano Chikhladze ed il russo Goloubev.

CROATIA F1 (Zagabria) 15.000 $


Sono 3 gli italiani qualificatisi per il secondo turno del future croato. Dopo il ritiro di Andrea Stoppini e la sconfitta di Massimo Ocera, vincono Francesco Piccari , 6-3 6-4 al locale Veic, (ora dovrà vedersela contro la testa di serie numero del torneo Werner Eschauer, 277 al mondo), Marco Pedrini e Giuseppe Menga. Il bresciano ha sconfitto per 7-5 7-6 il ceco Pospisil ed ora dovrebbe avere un incontro più facile, almeno in termini di classifica, contro il croato Vjekoslav Skenderovic, mentre Menga ha piegato per 6-3 6-4 la quinta testa di serie Philipp Hammer.



SPAGNA F6 (Murcia) 10.000 $

Sconfitta prevedibile, visto il valore dell'avversario, per Andrea Arnaboldi in Spagna; l'azzurro ha ceduto per 6-2 6-4 al romeno Victor Crivoi, terza testa di serie del tabellone.


TennisTeen Luca Brancher


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome