PUNTO ITF (23/02)

Inserito il 23 febbraio 2006 23:47 da Redazione in Challenger
Granollers resta l'unico straniero in gara a Trento: chissà che anche questo future non possa essere vinto da un atleta italiano.

Image Hosted by ImageShack.us ITALIA F2 (Trento) 15.000

Avranno luogo domani i quarti di finale del future trentino di scena al circolo Ata Battisti. Ciò che emerge dopo la giornata di oggi è che di sicuro un finalista sarà di nazionalità italiana: nella parte alta Enrico Burzi, che ha eliminato oggi al fotofinish il francese Pellerin, se la dovrà vedere con Massimo Ocera, autore dell'eliminazione dell'ottava testa di serie Alberto Brizzi. Già decretato ieri l'altro quarto tra Alberto Giraudo e Simone Vagnozzi, così come era già conosciuto il primo quarto di finale della parte bassa tra Giuseppe Menga e Andrea Stoppini. Dunque, l'unico azzurro che domani non sarà impegnato in un derby è Marco Pedrini, oggi vincitore sul francese Renard, che affronterà lo spagnolo Granollers, testa di serie numero 2, che oggi ha rispedito a casa la wild card Matteo Gotti.

Riassunto risultati di oggi.
Enrico Burzi b. Ludwig Pellerin 4-6 7-6 7-6
Massimo Ocera b. (8)Alberto Brizzi 7-6 6-4
(5)Marco Pedrini b. Alexandre Renard 6-2 7-5
(2)Marcel Granollers-Pujol b. (WC)Matteo Gotti 6-2 6-2

Programma di domani
campo centrale
ore 13.30 x Alberto Giraudo vs (6)Simone Vagnozzi
a seguire (5)Marco Pedrini vs (2)Marcel Granollers-Pujol
ore 19.00 Giuseppe Menga vs (4)Andrea Stoppini

campo numero 8
ore 15.00 Enrico Burzi vs Massimo Ocera


SPAGNA F7 (Cartagena) 10.000 $

Finisce al secondo turno l'avventura di Andrea Arnaboldi nel future di Cartagena. L'italiano si è arreso alla quinta testa di serie Hector Ruiz Cadenas per 6-4 6-1.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome