PUNTO ITF (4/3)

Inserito il 4 marzo 2006 14:30 da Alex De Petris in Challenger
Nella giornata dedicata alle semifinale, strappano il visto per l'atto decisivo Andrea Stoppini in Svizzera e Daniele Giorgini a Castelgandolfo. Sconfitta invece per Marco Pedrini.
SVIZZERA F1 (Wilen) 10.000 $

Andrea Stoppini conquista la sua seconda finale consecutiva, l'azzurro dopo aver faticato per tutta la settimana ha strapazzato in semifinale 6-0 6-2 il russo Dmitri Vlasov (n1248 Atp), giocatore che è stato nel 2003 nei primi 250 giocatori del mondo e che quest'anno è al rientro dopo aver saltato completamente la stagione 2005 per è stato trovato positivo ad un controllo antidoping. Non ce l'ha fatto invece Marco Pedrini seconda testa di serie battuto 6-4 6-1 dal tedesco Dieter Kindlmann (n573 Atp), grande protagonista in questo inizio di stagione con due finali e due semi nei tornei futures.

ITALIA F3 (Castelgandolfo) 10.000$

Sulla terra rossa di Castelgandolfo, arriva la nona vittoria consecutiva di Daniele Giorgini. Il tennista di San benedetto del tronto dopo aver vinto due settimane fa il primo futures italiano a Bari, si è guadagnato l'accesso all'atto decisivo superando 1-6 6-0 6-0 Fabio Colangelo reduce dalla trasferta sudamericana. In finale attederà il vincente dell'altra semifinale che vedeva opposti lo spagnolo numero 1 del tabellone Marc Lopez il campano Giancarlo Petrazzuolo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome