Binaghi: "Seppi tornerà a giocare in Davis nel 2012"

Inserito il 14 dicembre 2011 23:38 da Matteo Veneri in Davis Cup
Seppi_14Il Presidente della FIT Angelo Binaghi è intervenuto a "Tennis Club", il talk show in onda su Supertennis, dando la notizia che Andreas Seppi si è reso disponibile per la Coppa Davis per quanto riguarda il 2012.



Queste le parole del presidente Binaghi a riguardo della questione Andreas Seppi-Coppa Davis: Andreas Seppi ha chiamato sia il capitano della squadra Barazzutti che me per comunicarci la sua disponibilità a tornare a giocare in Davis. E' una bella notizia, spero possa essere il primo passo del ritorno a casa di Andreas, indipendentemente da quelle che poi saranno le scelte del capitano”.

Barazzutti quindi farà le sue scelte in vista della sfida di febbraio a Ostrava per Repubblica Ceca-Italia e avrà a disposizione anche il tennista alto-atesino che si era dichiarato indisponibile a giocare questa competizione negli ultimi tempi. Sul campo veloce in terra ceca sarà sicuramente importante avere in campo l'allievo di Massimo Sartori, e si può quindi ipotizzare che i quattro in partenza per Ostrava dall'Italia saranno Andreas Seppi, Fabio Fognini, Potito Starace e Simone Bolelli.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome