Rep.Ceca-Italia, apre Seppi, poi Bolelli-Berdych

Inserito il 9 febbraio 2012 12:11 da Matteo Veneri in Davis Cup
Seppi 13Cominciata alle 12.00 la cerimonia del sorteggio al Palazzo del Comune di Ostrava per quanto riguarda la sfida tra Repubblica Ceca e Italia valida per il primo turno del World Group della Coppa Davis 2012.



Alla CEZ Arena di Ostrava si comincerà domani alle ore 16.00 per la prima giornata di questa appassionante sfida che vede l'Italia finalmente nel World Group. Il capitano azzurro Corrado Barazzutti ha voluto "rischiare" Simone Bolelli, nella speranza di una giornata di trance agonistica (come contro Wawrinka a Wimbledon) del bolognese sapendo che contro Berdych c'è poco da perdere e per tenere Potito Starace (considerando anche la febbre che aveva il campano due giorni fa) per il doppio ed eventualmente per la giornata di domenica. Apre quindi la giornata la sfida tra Seppi e Stepanek, e a seguire in campo Bolelli-Berdych.

Sabato il doppio si disputerà alle 15.00, ricordando che il duo sorteggiato potrà essere modificato dal capitano fino alle 14.00 di sabato. Dovrebbero giocare per i cechi Lukas Rosol/František Čermák e per l'Italia Daniele Bracciali/Potito Starace.

Gli ultimi singolari invece si giocheranno domenica a partire dalle 13.00. Berdych-Seppi e Stepanek-Bolelli per ora i match sorteggiati, con anche qui la possibilità per i due capitani di modificare i giocatori in campo.

Ricordiamo che tutta questa tre giorni di Coppa Davis tra Repubblica Ceca e Italia andrà in onda integralmente in diretta su Supertennis, la televisione della Fit.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome