Coppa Davis, Italia-Cile: apre Seppi, poi Fognini

Inserito il 13 settembre 2012 12:59 da Matteo Di Gangi in Davis Cup
Fognini 4E' stato effettuato il sorteggio dello spareggio Italia-Cile per il World Group di Coppa Davis edizione 2013, ecco i protagonisti di questa sfida.

E' tempo di spareggio, è tempo di verdetti per Italia e Cile che da domani in quel di Napoli si contenderanno l'accesso al World Group della Coppa Davis.

L'Italia, capitanata da Capitan Barazzutti, schiererà come primo singolarista Andreas Seppi che se la dovrà vedere con Guillermo Hormazabal in un match che, in teoria, non dovrebbe rappresentare nessuna insidia per il numero uno azzurro.

A seguire scenderà in campo Fabio Fognini opposto a Paul Capdeville, match che sembra molto meno indirizzato rispetto al prima, ma che comunque vede nel tennista di Arma di Taggia il favorito pricipale per la vittoria.

Sabato sarà tempo di doppio con Bracciali/Bolelli che giocheranno con Capdeville/Aguilar alle 13:30 per poi finire la domenica con Seppi-Capdeville e Fognini-Hormazabal.

Ovviamente la speranza è che non ci sia bisogno di arrivare a domenica visto che l'Italia è nettamente favorita, il World Group ci aspetta. Adesso tocca al campo e alle emozioni uniche della Davis.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome