Canada-Italia: Bolelli convocato, non c'è Levine

Inserito il 26 marzo 2013 14:59 da Matteo Rinaldi in Davis Cup
fognini 18Simone Bolelli è tra i convocati di Corrado Barazzutti per il quarto di finale di Coppa Davis, che vedrà gli azzurri affrontare al "Doug Mitchell Thunderbird Sports Centre" di Vancouver dal 5 al 7 aprile il Canada.

Per il bolognese, infortunatosi a Miami al polso destro, bisognerà attendere l'esito dell'ecografia per saperne di più sulle sue condizioni, ma dovrebbe comunque partire per il Canada. Sicuramente verrà aggregato alla squadra Daniele Bracciali, pronto eventualmente a prenderne il posto.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda gli altri convocati, con Andreas Seppi, Fabio Fognini(foto Ray Giubilo) e Paolo Lorenzi a completare la squadra.

L'Italia cercherà di qualificarsi alle semifinali, risultato che manca al tennis italiano dal 1998, edizione che ci vide poi sconfitti in finale dalla Svezia.

Il capitano canadese Martin Laurendeau ha invece convocato Milos Raonic, Vasek Pospisil, Frank Dancevic e Daniel Nestor. Non ci sarà quindi l'esordio con la maglia canadese per Jesse Levine, che da questo match era eleggibile per il paese della foglia d'acero, lui che da quest'anno ha deciso di rappresentare il suo paese natale dopo aver giocato per gli Stati Uniti fino al 2012.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome