Bolelli torna in Italia, sostituito da Bracciali in Canada

Inserito il 3 aprile 2013 19:52 da Matteo Veneri in Davis Cup
bolelli 1Simone Bolelli non ce la fa. Dopo due giorni dall'arrivo a Vancouver il bolognese non ha ancora recuperato dal problema al polso, e tornerà in Italia già venerdì per curarsi al meglio. Al suo posto Daniele Bracciali.


(foto Ray Giubilo)

Simone Bolelli aveva preso lunedì mattina dall'Italia l'aereo direzione Vancouver, con la speranza di recuperare dopo la lussazione al polso subìta la settimana prima in quel di Miami. Le cure del dottor Parra però non sono bastate, e Bolelli non potrà essere recuperato per il doppio di Coppa Davis di sabato tra Canada e Italia, e sarà quindi sostituito da Daniele Bracciali, già a Vancouver in via precauzionale.

Il team azzurro in Canada sarà quindi composto da Bracciali, Fognini, Lorenzi e Seppi, con Bolelli che venerdì tornerà in Italia per proseguire le terapie di recupero per il polso in vista della stagione su terra rossa europea.

Nella serata di domani si terrà a Vancouver la cerimonia del sorteggio per stabilire l'ordine degli incontri del weekend di Coppa Davis, in palio c'è la semifinale nel World Group.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome