Coppa Davis: Murray chiude su Seppi, ITA-GBR 1-1

Inserito il 5 aprile 2014 11:52 da Davide Paganin in Davis Cup
Seppi 7 GettyDopo la sospensione Murray deve faticare ancora, ma riesce ad archiviare a proprio favore il secondo singolare in tre set, con il risultato finale di 6-4 7-5 6-3.


Foto Getty Images

Non è riuscito Seppi a strappare almeno un parziale al numero 8 del mondo, che però si è dovuto impegnare per oltre tre ore complessive di gioco e rimontare due volte un break di svantaggio prima di avere la meglio.

Amaro epilogo del secondo set, nel quale dal 5-5 Andreas non è riuscito a sfruttare l'occasione di rimanere avanti sul 6-5, subendo il break ai vantaggi (commettendo anche un sanguinoso doppio fallo sul 40-30) e mandando l'avversario a servire per chiudere il 7-5 in favore della Gran Bretagna.

Terzo set dal doppio volto, con Seppi che dopo essersi salvato in un lottatissimo primo game passava avanti di un break sul 3-1. L'altoatesino non riusciva però a confermarsi alla battuta, subando poi ance un duro filotto di 5 giochi consecutivi vinti da Murray, il quale si prendeva dunque anche la vittoria facendo registrare il punteggio conclusivo di 6-4 7-5 6-3.

Le speranze odierne restano per il punto del doppio, in cui un probabilmente provato Murray tornerà in campo in coppia con Colin Fleming per affrontere i nostri consolidati Fabio Fognini e Simone Bolelli.





















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome