Coppa Davis: C'è Muller, l'Italia al completo

Inserito il 11 luglio 2007 20:14 da Alex De Petris in Davis Cup
Ad eccezione di Filippo Volandri, sarà la migliore Italia possibile quella che la prossima settimana cercherà di evitare ad Alghero lo spareggio per non andare in C di coppa Davis, contro il Lussemburgo.

Il capitano Corrado Barazzutti ha diramato questa mattina le concovazioni per la sfida di coppa Davis in programma la prossima settimana ad Alghero in Sardegna contro il Lussemburgo. L'Italia a differenza di quanto si potesse prevedere alla vigilia, sarà al gran completo, eccezione fatta per il numero uno azzurro Filippo Volandri.
Il capitano venuto a conoscenza della presenza di Gilles Muller (n156 Atp) tra le file del Lussemburgo, ricordiamo giocatore che quest'anno ha raggiunto il secondo turno sia a Wimbledon che agli Australian open e capace inoltre in passato anche di conquistare due finali a livello Atp a Los Angeles nel 2005 e a Washington nel 2004, ha convocato la migliore formazione possibile che prevede: Potito Starace, Simone Bolelli, Andreas Seppi e Daniele Bracciali.
Gli altri tre convocati della formazione lussemburghese dovrebbero essere: Mike Scheidweiler giocatore senza ranking Atp, ma capace nel 2003 di raggiungere il numero 281 del mondo e di vincere 4 tornei futures, Laurent Bram (n1127 Atp), e Gilles Kremer (n1505 Atp) discreto doppista, vincitore in carriera anche di un futures in Francia nel 2003 e semifinalista in due challenger a Vallaldolid nel 2004 e Cherbourg nel 2005.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome