Italia-Svizzera: ecco i quattro azzurri chiamati all'impresa

Inserito il 7 settembre 2009 11:54 da Matteo Veneri in Davis Cup
Simone Bolelli, Fabio Fognini, Andreas Seppi e Potito Starace. Questi sono i quattro tennisti italiani convocati per la sfida di Coppa Davis tra Italia e Svizzera. Questi sono i quattro tennisti che fra dieci giorni a Genova tenteranno l'impresa.

TennisTeen - Image

Come previsto sono Bolelli, Fognini, Seppi e Starace i quattro convocati per lo spareggio di Coppa Davis tra Italia e Svizzera che si svolgerà dal 18 al 20 settembre sui campi di Valletta Cambiaso a Genova.

In mattinata il capitano Corrado Barazzutti ha diramato la lista dei convocati, e non ci sono sorprese, tutto secondo le previsioni. Qualcuno aveva fatto anche il nome di Daniele Bracciali eventualmente per il doppio, ma alla fine il capitano non ha fatto sorprese, proprio come si pensava alla vigilia, e come ci aveva dichiarato coach Massimo Sartori in un'intervista un mese fa.

Simone Bolelli, Fabio Fognini, Andreas Seppi e Potito Starace. Speriamo siano i nomi di coloro che a Genova compieranno l'impresa, molto ardua, di battere prima Federer e poi la Svizzera. La Serie A ci aspetta.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome