FedCup: Russia - Italia 1-0

Inserito il 16 aprile 2011 12:08 da Michele Galoppini in Fed Cup
Errani_n01Poco da fare e poco da dire. Vera Zvonareva schiaccia Sara Errani con una prestazione maiuscola e porta la sua Russia in vantaggio. Errani nemmeno malissimo, ma di più era onestamente difficile.

Il primo parziale è volato via in un sussulto. La russa ha chiuso 6-0 senza mai dare alcuna possibilità alla Errani di vincere nemmeno un game. Solo 3 vincenti a fronte di 9 errori non forzati per la bolognese, mentre 14 vincenti e solo 4 errori per la Zvonareva. Il secondo set sembra poter dare una piccola speranza all'Italia, visto che Sara vince il primo game e mette in forte difficoltà la numero 3 al mondo nel suo turno di servizio.

Purtroppo è solo una fievole speranza che si spegne all'istante. La Zvonareva chiude il game e chiude anche i 4 successivi, così da salire 5-1, sul servizio azzurro. Tanti vincenti, pochissimi errori, poco da fare per Sarita. Ancora un piccolo tentativo di recupero, ma la russa chiude 6-0 6-2, che porta in vantaggio la Russia per 1-0. Tocca a Roberta Vinci contro la Kuznetsova, ma quel che prima era molto complicato ora si avvicina all'impossibile.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome