Fed Cup, Italia-Usa: cominciano Errani e Hampton

Inserito il 8 febbraio 2013 14:04 da Matteo Veneri in Fed Cup
errani vinci 6Effettuato nella Sala del giudizio del Museo della città di Rimini il sorteggio per la sfida di primo turno di Fed Cup tra Italia e Stati Uniti. A cominciare domani sarà Sara Errani, contro la Hampton, a seguire invece Roberta Vinci opposta alla Lepchenko.


(foto Ray Giubilo)

Dall'inviato a Rimini, Matteo Veneri.

Nella cornice del Museo della Città, in pieno centro a Rimini, si è svolta la cerimonia del sorteggio. A cominciare domani alle 15.00 saranno Sara Errani (n°7 del mondo) e la statunitense Jamie Hampton (n°64). A seguire scenderanno in campo Roberta Vinci (n°16 della classifica Wta) e Varvara Lepchenko (n°21).

Nella giornata di domenica si comincerà invece alle 13.30, e si sfideranno prima di tutto le due tenniste più forti delle rispettive formazioni, e si vedrà quindi il match tra Sara Errani e Varvara Lepchenko, mentre successivamente sul campo ci saranno Vinci e Hampton. In conclusione di giornata si vedranno in campo i doppi, che per ora sono formati da Burnett/Knapp e Huber/Oudin, ma subiranno quasi certamente modifiche.

Appuntamento a domani da Rimini, dove si comincerà a fare sul serio. Obiettivo semifinale di Fed Cup.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome