Fed Cup Spagna-Italia: effettuato il sorteggio, Errani in dubbio

Inserito il 15 aprile 2016 22:13 da Luca Gabaglio in Fed Cup
Errani 14 GettyA Lleida si è svolto il sorteggio di Spagna-Italia, play-off per la permanenza nel Gruppo Mondiale di Fed Cup. Più tardi Sara Errani ha avvertito un dolore alla gamba destra.

Foto Getty

Sulla terra battuta della città catalana apriranno le danze alle ore 13 Garbine Muguruza (n.4 (n.4 WTA) e appunto Sarita (n.20), a seguire Carla Suarez Navarro (n.11) e Roberta Vinci (n.8).

Domenica dalle 12 singolari invertiti Muguruza-Vinci e Suarez Navarro-Errani. A chiudere l'eventuale doppio, in cui stando alle poco attendibili indicazioni del sorteggio le coppie sarebbero Anabel Medina Garrigues (n.30 in doppio e ex n.16 in singolo) e Sara Sorribes Tormo (n.204) per le iberiche, Karin Knapp (n.74) e Francesca Schiavone (n.90) per le azzurre.

Poco dopo la cerimonia, un imprevisto si è aggiunto al noto ammutinamento di Camila Giorgi. Errani si è fermata in allenamento per un problema al bicipite femorale della gamba destra. Probabilmente la decisione verrà presa poco prima dell'incontro, ma è in pre-allarme Schiavone per il match inaugurale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome