Finale Fed Cup, il sorteggio

Inserito il 14 settembre 2007 13:26 da Matteo Rinaldi in Fed Cup
A Mosca apriranno Chakvetadze e Schiavone.

E' stato effettuato stamattina alla Luzhniki Small Sports Arena di Mosca la cerimonia di sorteggio della finale 2007 di Federation Cup, che vedrà di scena a partire da domani Russia e Italia.

Ad aprire la sfida, domani alle ore 11 italiane, saranno la n.2 russa Anna Chakvetadze e la nostra n.1 Francesca Schiavone, a seguire la n.1 russa Svetlana Kuznetsova sarà opposta alla seconda giocatrice azzurra Mara Santangelo.

Domenica invece si partirà alle 12 italiane con Kuznetsova-Schiavone, a seguire Chakvetadze-Santangelo e per concludere il doppio con Petrova/Vesnina-Santangelo/Vinci, anche se la formazione di doppio può essere cambiata fino all'ultimo momento.

Compito davvero arduo per le ragazze di Barazzutti difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Charleroi contro il Belgio, considerato il fatto che le due singolariste russe sono reduci da un grande US Open che ha visto la Kuznetsova cedere solo in finale alla Henin e la Chakvetadze arrivare fino alle semifinali. Speriamo che Schiavone & c.. riescano in un altro miracolo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome