Alla Kuznetsova il secondo punto

Inserito il 15 settembre 2007 16:28 da Redazione in Fed Cup
La russa, finalista agli Us Open, supera in due facili set Mara Santangelo e porta sul 2-0 il team russo, che si avvicina al successo finale.

TennisTeen - Image
Sempre più in salita questa finale di Fed Cup per l'italia del tennis femminile: dopo la sconfitta con rammarico conclusivo della Schiavone, è arrivata anche l'affermazione di Svetlana Kuznetsova su Mara Santangelo, portando così la Russia sul 2-0, ed ad un passo dal titolo.

L'allieva di Gianpaolo Coppo ha dimostrato anche oggi di non essere in gran forma dopo una prima metà di stagione molto positiva, arrendendosi molto facilmente a Svetlana Kuznetsova, che proviene dalla finale raggiunta la scorsa settimana a Flushing Meadows. Un incontro senza storia, con la russa che si aggiudicava il primo set in circa 25' con il punteggio di 6-1; nel secondo parziale la nostra rappresentante saliva un pò di livello dopo aver perso il servizio nel primo gioco, arrivando ad un passo dal contro break più volte, ma alla fine comunque finiva per cedere per 6-2.

La Russia si porta così ad un solo punto dallo scettro, che potrebbe essere assegnato già nel primo match di domani che vedrà in campo proprio la Kuznetsova, contro Francesca Schiavone.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome