Fed Cup: Ucraina-Italia 1-2: Pennetta firma il sorpasso

Inserito il 7 febbraio 2010 15:00 da Matteo Di Gangi in Fed Cup

Pennetta_-_82Flavia Pennetta dopo una grande prestazione batte Alona Bondarenko e porta l'Italia in vantaggio per 2-1 in Ucraina; adesso in campo K.Bondarenko-Schiavone.

A Khardiv Flavia Pennetta regala il punto del 2-1 all'Italia battendo in una partita equilibratissima Alona Bondarenko in un palazzetto infuocato dal tifo ucraino.

Il match non iniziava sotto i migliori auspici per la brindisina che si trovava sotto di un break, ma sul 3-5 l'azzurra giocava quattro game perfetti ribaltando la situazione e vincendo il primo set con lo score di 7-5.

Forte del vantaggio di un set la Pennetta con piu tranquillità si portava avanti per 4-2 nel secondo set, ma l'ucraina sospinta dal folto e caloroso pubblico casalingo riusciva a portarsi avanti per 5-4 e servizio, ma la brindisina non ci stava e impattava prima sul 5-5 e poi sul 6-6 trascinava il set al tiebreak; tiebreak che veniva praticamente dominato dalla Pennetta che con lo score di 7-3 chiudeva la partita portando le azzurre avanti per 2-1.

Adesso in campo Francesca Schiavone opposta a Kateryna Bondarenko.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome