Da Bergamo le dichiarazioni di Seppi e Sartori

Inserito il 9 febbraio 2011 10:39 da Matteo Veneri in Interviste

Seppi_2Dopo la vittoria al primo turno di Andreas Seppi nel torneo di Bergamo ecco le sue parole al termine del match. Ai microfoni di TennisTeen anche le dichiarazioni del suo coach, Massimo Sartori, pochi minuti dopo la fine dell'incontro.

Al termine del match vinto 6-4 6-4 contro Meffert, queste le parole di Andreas Seppi: "E' bello tornare qui dove ho vinto il mio primo torneo Challenger della mia carriera nel 2008. Come primo match sono molto soddisfatto, ho iniziato molto bene ma certamente sarebbe meglio chiudere al primo matchpoint piuttosto che al ventesimo...."

Non mancano anche le parole di Massimo Sartori, intervistato da TennisTeen mentre lasciava la tribuna del PalaNorda: "E' stata una buona partita, perchè Andreas ha giocato tranquillissimo, era molto tranquillo. Anche alla fine, nonostante i match-point sprecati, era tranquillissimo. Per essere stata la prima partita del torneo è positivo, perchè giocando così senza stress puoi giocare un tennis migliore nelle prossime partite." Adesso c'è Bemelmans, un tennista semplice da affrontare o insidioso? "Certamente una partita insidiosa, come quella di stasera, ma forse Meffert era stanco dal viaggio (arrivava da Kazan, Russia, dove sabato aveva giocato la semifinale, ndr). Sono tutte partite difficili da giocare con calma, Andreas è importante che giochi più partite possibili così si prepara per i prossimi due tornei: Marsiglia e Dubai."


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome