Internazionali d'Italia: le dichiarazioni dei protagonisti (7 maggio)

Inserito il 8 maggio 2011 08:47 da Redazione in Interviste
Di_Mauro_-_1Dai nostri inviati a Roma le dichiarazioni dei protagonisti della giornata di ieri nelle qualificazioni degli Internazionali d'Italia.



Dagli inviati a Roma.

Fabio Rizzo
(coach di Alessio Di Mauro, intervistato dopo la partita di Alessio): "Nel primo set Alessio ha giocato bene, ordinato. Poi Riba ad inizio secondo set ha giocato 2/3 game di smorzate e gli ha spezzato il ritmo, infatti Alessio ha perso un pò di confidenza. La chiave della partita però per me è stato il servizio, oggi purtroppo ha servito pochissime prime, lui in genere col servizio ci fa tanto ed è quindi entrato in difficoltà."

Alessio Di Mauro: "Ho servito male tutta la partita, oggi il servizio proprio non andava. Oggi ha fatto gioco lui, ad inizio secondo set ha messo i piedi in campo e ha iniziato a rischiare il tutto per tutto, soprattutto su qualche mia seconda. Nel terzo set giocava sempre meglio, peccato."

Fabio Rizzo (coach di Gianluca Naso, intervistato dopo la partita di Gianluca): "Gianluca era partito benissimo e non ha fatto errori, mentre l'altro è stato un pò falloso. Nel secondo set si è un pò fermato a guardare e nel terzo set ha reagito benissimo accelerando molto e quando alzava il ritmo l'altro entrava in difficoltà. Ha giocato benissimo e ha servito bene, non in tutta la partita ma nei momenti importanti."

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome