Internazionali d'Italia: le dichiarazioni dei protagonisti (12 maggio)

Inserito il 12 maggio 2012 20:30 da Matteo Veneri in Interviste
NasoEcco le dichiarazioni dei protagonisti oggi a Roma per la prima giornata degli Internazionali d'Italia. Le parole di Naso, Viola, Burnett, Quirino Cipolla.



Dall'inviato a Roma, Matteo Veneri.

Gianluca Naso
al termine del suo incontro vittorioso è stato intervistato da Giovanni Di Natale di Supertennis Tv all’uscita dal campo, ecco le sue parole: “Si vede che mi fa bene fare le pre-qualificazioni, oggi è stato un match abbastanza facile soprattutto grazie a lui che non ha giocato ad un ottimo livello. Giocherei sempre al Foro, è un posto meraviglioso, che spettacolo. Devo cercare di trovare costanza per migliorare. Domani con Ramos, siamo 1-1 con i precedenti, ma lui ultimamente è molto migliorato, adesso è addirittura n°40 del mondo”.

Matteo Viola, sconfitto da Malisse, è stato intervistato per Supertennis Tv al termine del match da Giorgio Spalluto, ecco cosa ha detto: “Ho giocato una buona partita, mi dispiace che è stata determinata solamente da due break, a inizio match e alla fine. Nel primo set è stato bravo lui a tenere sempre dopo aver conquistato il mio turno di battuta. Quest’anno è un anno particolare dove comunque riesco a giocare bene anche sul cemento. Partita pari con i giocatori di un certo livello già la faccio, mi manca solo un po’ di convinzione e un po’ di costanza.

Sempre i microfoni di Supertennis Tv hanno intercettato una felicissima Nastassja Burnett dopo la sua vittoria: “Un’emozione incredibile, un qualcosa di mai provato prima. All’inizio ho subìto un po’, ma poi sono stata sicuramente più aggressiva. Domani c’è la Wozniak, una giocatrice tosta.

Ai microfoni di TennisTeen invece ci ha parlato Quirino Cipolla, papà e coach di Flavio. Molti gli argomenti affrontati, ecco il video:



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome