Seppi, Vagnozzi e la serie A1

Inserito il 29 novembre 2007 00:21 da Redazione in Interviste
Domani Andreas Seppi e Simone Vagnozzi partono da Caldaro per Torino per giocare la fase finale della serie A1 con il Tennis Club Alba. Prima della partenza Tennisteen ha parlato con Massimo Sartori, coach di entrambi i giocatori.

TennisTeen - Image
Vagnozzi non sa se giocherà nel singolare, perché i campi sono molto veloci e il TC Alba ha altri giocatori più adatti a questi campi. Andreas Seppi giocherà sicuramente il singolare. Non partono come favoriti, ma in questi tempi, dove tutti sono in una fase di preparazione più o meno intensa per il 2008, i valori non rispecchiano i valori mostrati in precedenza. Così le sorprese non sono rare.
Con il coach Massimo Sartori abbiamo parlato su come possono coesistere la fase di preparazione e le partite di serie A. La sua risposta: “Per quanto riguarda l’organizzazione della preparazione, complica un po’ le cose, perché dobbiamo cambiare i tempi sui lavori. Però siccome è una situazione particolare, perché é comunque il campionato italiano, dove loro giocano, diamo l’importanza giusta per quello che fanno. Dobbiamo rallentare un po’ i lavori, perché se no arrivano troppi cotti e fanno fatica a giocare la partita.
Finora Andreas Seppi ha giocato due turni di serie A e in estate un turno di Bundesliga; ha invece detto no alla proposta di giocare nel campionato francese.
Karin Knapp invece ha giocato nel campionato francese e anch’essa partirà domani per giocare nel campionato francese.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome