New Haven entra nel vivo

Inserito il 21 agosto 2007 08:14 da Redazione in Internazionale
Quasi terminati i match dedicati al primo turno nel combined event in corso di svolgimento in Connecticut.

TennisTeen - Image
Si avvia verso la conclusione il primo turno del torneo di New Haven, sia per quanto riguarda l'appuntamento maschile, che quello femminile.

Nel torneo atp un solo incontro deve ancora svolgersi, quello tra Benjamin Becker e la promessa americana John Isner, rinviato per la pioggia scesa nel tardo pomeriggio di lunedì, mentre un altro pupillo della "Usta", Donald Young, è riuscito finalmente ad ottenere il suo primo successo nel cicuito maggiore ai danni del connazionale Amer Delic, sconfitto in due set: ora per il giovane fenomeno di colore ci sarà un impegno proibitivo contro la testa di serie numero uno Nikolay Davydenko. Nella giornata di ieri sono iniziati anche gli incontri di secondo turno, che oltre alla vittoria di Mardy Fish su Filippo Volandri, hanno visto le affermazioni di Jarrko Nieminen e Tommy Robredo, rispettivamente su Feliciano Lopez e Marc Gicquel.

Devono ancora esordire invece le favorite nel torneo femminile, avendo avuto un bye nel turno di esordio; avanzano però quasi tutte le altre giocatrici del seeding, eccezion fatta per Patty Schnyder, eliminata in tre set dalla nostra Francesca Schiavone: la milanese ora avrà un secondo turno tutt'altro che impossibile contro la mancina Emilie Loit, vincitrice sulla slovacca Cibulkova. Nessun problema invece, come detto, per Elena Dementieva, vincitrice sulla Santangelo, e per Bammer e Bondarenko, che hanno sconfitto Shaughnessy e Govortsova. Ci sarà nella sessione serale di martedì anche il ritorno al tennis giocato, dopo la maternità, di Lindsay Davenport, che insieme a Lisa Raymond affronteranno la coppia numero uno al mondo Black/Huber.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome