L'Hanescu che non t'aspetti

Inserito il 15 settembre 2007 17:07 da Redazione in Internazionale
Continua il fantastico torneo del tennista rumeno, che conquista un posto in finale a Bucharest; Gonzalez e Robredo si contenderanno il titolo a Beijing, mentre a Bali l'atto conclusivo sarà tra Davenport ed Hantuchova.

TennisTeen - Image
L'esultanza di Victor Hanescu dopo il successo su Monfils.

Sembra essere tornato ancora più forte di prima Victor Hanescu, che nel torneo di Bucharest si è guadagnato quest'oggi l'accesso alla finale, superando molto nettamente anche un discreto Gael Monfils. Un torneo giocato a livelli altissimi dal talentuoso tennista rumeno, che dopo l'infortunio patito lo scorso anno, è tornato a fare gavetta nei tornei challenger ed ora sembra di nuovo essere tornato per palcoscenici ben più alti. In finale Hanescu troverà di fronte il francese Gilles Simon, che in tre set ha regolato Carlos Berlocq.

Il torneo di Beijing segna invece il ritorno nell'atto finale di un torneo di Tommy Robredo e Fernando Gonzalez: il primo ha sconfitto in due set Nicolas Kiefer, in un incontro che si preannunciava molto equilibrato alla vigilia, mentre il secondo ha superato in tre frazioni un comunque discreto Ivan Ljubicic, anch'esso alla ricerca di forma e punti dopo dei mesi davvero da incubo.

Finale di altissimo livello anche nel torneo indonesiano di Bali, dove domani si affronteranno Lindsay Davenport e Daniela Hantuchova: l'americana, come prevedibile, non ha lasciato scampo alla nostra Sara Errani, concedendole quattro games, mentre la slovacca ha dovuto faticare solo nel primo set per superare la giovane Sorana Cirstea.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome