Quarti di Finale

Inserito il 20 settembre 2007 21:27 da Redazione in Internazionale
Tabelloni allineati ai quarti di finale nei tre tornei wta della settimana, a Beijing, Portoroz e Kolkata.

TennisTeen - Image
Daniela Hantuchova, impegnata in India. Sono terminati nella giornata odierna i match di secondo turno dei tre tornei del circuito femminile della settimana, con davvero poche sorprese.

A Beijing continua lo splendido cammino di Lindsay Davenport, che elimina per la seconda volta in altrettante settimane la greca Eleni Daniilidou ed ora si appresta ad affrontare la russa Elena Dementieva, che ha avuto meno problemi del previsto nello sconfiggere la Paszek. La vincente di questo match in semifinale poi affronterà o la Jankovic, che oggi ha riservato un double bagel alla Ruano Pascual, o la Morigami, che in un derby nipponico ha sconfitto la Nakamura. Come annunciato ieri, i due quarti della parte alta vedranno invece i match tra Szavay-Salerni e Mauresmo-Peng.

Tabellone molto sproporzionato invece a Kolkata, dove nella parte bassa si affronteranno ben quattro teste di serie, mentre in quella alta sono arrivate ai quarti ben quattro outsider: il primo match vedrà di fronte la bielorussa Poutchek all'ucraina Koryttseva, con qust'ultima che ha lasciato pochi games alla King, vincitrice al primo turno sulla Bartoli, mentre l'altro quarto sarà tra la britannica Keothavong e l'israeliana Obziler. Per quanto concerne la parte bassa del draw, Maria Kirilenko, che si è qualificata ieri, darà vita ad un match davvero di alto livello, sia dal punto di vista tennistico, che da quello estetico, contro la nostra Flavia Pennetta; chiude il quadro l'incontro tra la numero due Hantuchova e la giocatrice di Taipei, Chan.

Tutto secondo pronostico anche a Portoroz, dove hanno raggiunto i quarti di finale tutte le otto teste di serie del torneo: nella parte alta Tatiana Golovin affronterà l'americana Tu e ci sarà il derby russo tra Zvonareva e Dushevina; nella sezione inferiore invece la beniamina di casa Srebotnik incontrerà la francese Loit, mentre l'altro match è tra la svizzera Bammer e l'argentina Dulko.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome